STUDIO CLICK

Studio Click non è un semplice studio fotografico ma e’ uno spazio da dove partono idee per raccontare le vostre storie.

Dietro questo nome ci sono io, Sabrina, da sempre innamorata della fotografia. Sono affascinata da tutto ciò che mi circonda e dall’emozione che traspare dalla natura, dai volti e dagli sguardi ed è per questo motivo che realizzerò per voi un racconto di matrimonio creativo ed unico. Che si tratti di raccontare il vostro matrimonio o fotografare i vostri più bei momenti in un ritratto di famiglia, ci sarà sempre il mio stile che renderà originali i vostri attimi.

Il mio approccio durante la giornata del matrimonio è semplice, lascio che sia il mio istinto a guidarmi verso lo scatto, sempre attenta a cogliere ogni attimo e dettaglio con discrezione, per il vostro giorno più importante.

Realizzerò per voi un reportage fotografico creativo e personale, fatto di sguardi, emozioni e dettagli che, raccolti nel vostro album, vi faranno rivivere tutta la gioia del vostro importante evento.

 

F.A.Q.

Qual è il tuo stile fotografico?

Realizzo un servizio di reportage, cerco di catturare la naturalezza degli attimi, sguardi e gesti con la massima discrezione, con un occhio attento ai particolari.

Il tuo stile e’ reportage puro. Non scatterai foto in posa?

Amo raccontare i momenti in modo molto spontaneo, per questo vi guiderò nella sessione di ritratto lasciandovi liberi di interagire. Le pose plastiche non rispecchiano il mio stile e il mio modo di fotografia.

Fotografi tutto il matrimonio o hai limiti di tempo?

Non ho limiti di tempo, inizio a documentare la giornata dai preparativi degli sposi fino alla fine del matrimonio.

Quanto tempo prima dobbiamo contattarti?

Appena possibile, anche un mese prima se la data del vostro matrimonio è ancora disponibile. Puoi contattarmi qui [email protected] oppure telefonicamente, il numero puoi trovarlo nella sezione contact.

Che tipo di attrezzatura usi?

Utilizzo macchine fotografiche full frame, amo la luce naturale e per questo motivo non utilizzo mai il flash, a meno che non mi trovi in una condizione di scarsissima luce. Agli amanti della fotografia analogica offro anche il servizio a pellicola, foto in aggiunta alle foto in digitale, scattate con una biottica o 135 mm.

Sei disponibile a trasferte?

Assolutamente sì! Amo viaggiare e scoprire posti nuovi.

Dopo quanto tempo avremo le nostre foto? Quante foto riceveremo e come?

I tempi di consegna possono variare dai 3 ai 9 mesi. In un primo step riceverete una provinatura di tutte le foto scattate durante la giornata, editate tutte singolarmente e in seguito, dopo la vostra selezione dai provini, 300 foto ad alta risoluzione consegnate in formato digitale.

Oltre a raccontare matrimoni porto avanti i miei  progetti personali, se vuoi dare un’occhiata al sito

CLICCA QUI
@studioclick_